12 GIUGNO 2013

Testimonianze Seminario Alliance Emotional Marketing

Sporting Club Monza – Monza 

 

 

“Incontro interessante nel contenuto e anche per la modalità si svolgimento. Fornisce un mezzo di sviluppare relazioni integrativo a quello di internet, che personalmente non amo molto.” Franco Aiazzi, Amm.re Unico di ARK18 srl

“Molto interessante, alta potenzialità di arricchimento professionale, possibilità di allargare le conoscenze di figure professionali” Giulio Farro, co Titolare di CRYSTAR ITALIA Srl

“Ho trovato questo incontro molto utile, condivido pienamente i principi esposti, l’occasione ,i è servita per rafforzarli.

Molto positivo lo spirito con cui si è svolto questo incontro, l’entusiasmo e la passione ne voler comunicare qualcosa sono fondamentali.” M.G. Sammatrice, libera professionista.

“Sono venuto all’incontro senza sapere come si sarebbe sviluppato in meeting e devo confessare que sono stato piacevolmente colpito per l’esposizione e le tematiche discusse. Il fatto di potersi relazionare immediatamente con altri interlocutori è stato molto positivo.” Giorgio Masarin, co titolare di CRYSTAR ITALIA Srl

“INTERESSANTE, INNOVATIVO, FUNZIONALE. Una incubatrice di opportunità per il business” Andrea Monti, titolare di M&R INTERNATIONAL Srl

“Molto piacevole, interessante, stimolante e coinvolgente. Ho apprezzato in particolar modo la concretezza degli argomenti e gli obiettivi dell’associazione, che condivido pienamente” Mario Alberto Gavini, Consulente aziendale

“Estremamente interessante. Elevato potenziale di sviluppo per le aziende. Capacità di integrazione multi competenza” Dino Dini, CEO della SGT

“L’incontro ha fornito spunti per un’impostazione e una riflessione diversa sui rapporti di lavoro. E’ stato molto interessante” Anna Maria Pozzetto, Resp. R&D della Azienda SGT

Ottima l’idea di base e ottime le prospettive. Quanto all’incontro mi è saputo a apoco forse per individuare negli altri partecipanti potenziali collaboratori, ma utile e sufficiente per apprezzare il valore dell’iniziativa.” Cristina Casiraghi, socio fondatore di M.N.R.

“Interessante e coinvolgente visto anche la dimensione del gruppo presente che non è di grossi numeri, ma ragionevole  per trattare gli argomenti egregiamente presentati”  L. cafiero, Consulente

 

“Un’ottima esperienza relazionale” Paolo Centolani, pubblicitario presso Sinergie di comunicazione

“Interessante, mi ha consentito di conoscere nuove realtà e fare rete sul territorio, utile allo sviluppo della mia professione e formazione” Paola Monisso

“Sto valutando l’incontro per poi comunicarlo io successivamente” Arik Strulovitz, Resp. Scientifico di M.N.R.